STAMPA 3D

Abbiamo potenziato le nostre prototipazioni con l’acquisto di una nuova stampante: ASIGA , con lettura tecnologica DPL, che affianca la Formlab. Asiga Max avanzata stampante 3D nel mondo delle desktop, usata nel settore dentale odontotecnico nella costruzione di  ponti provvisori, ponti definitivi, corone, guide chirurgiche e modelli di studio. Le nuove tecnologie ci permettono di sviluppare modelli in resina, byte, dime radiologiche, denti, cucchiai per impronte, da un file STL . Quindi un ulteriore arma anche per poter eseguire protesi da impronta digitale ad un prodotto definito e certficato.

TORONTO

Di seguito casi realizzati con materiale composito  BEGO .

Toronto non più con denti del commercio ma realizzati con la stampante 3D : ottima qualità estetica e senza distaccamento dei denti e personalizzati in base al paziente.

Emergency Call

In case of urgent, feel free to ask questions.

Entra o esci

Questa area del sito contiene informazioni esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore dentale.

In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.