Un team di professionisti odontotecnici
Il laboratorio odontotecnico Dentalstyle produce dispositivi medici su misura ed è leader nel proprio settore dal 1981, quando fu costituita la società da Luigi Vidotto, Tiziano Arboit e, in seguito, Marco Ruzzetta.
Sia i soci che tutto il personale dipendente partecipano regolarmente a corsi pratici e teorici per essere sempre aggiornati su metodologie, materiali e teconologie. In particolare, negli ultimi dieci anni, l’attenzione è posta sulla lavorazione di corone, ponti, abutment in zirconia ceramica tramite la tecnologia CAD-CAM.

Politica Aziendale
Da quasi 40 anni, la nostra azienda si prefigge la costruzione di protesi dentali all’insegna della qualità. Per rispondere a tutte le esigenze della clientela eseguiamo una vasta gamma di protesi dentali.
I Punti di forza del laboratorio sono il continuo investimento sull’innovazione, la personalizzazione dei dispositivi medici su misura, la ricerca di elevati standard qualitativi, la velocità di esecuzione e l’eventuale assistenza tecnica altamente specializzata e professionale che siamo in grado di fornire.
Con i metodi tradizionali produciamo protesi fisse che possono essere provvisori, provvisori terapeutici fissi o su impianti, corone o ponti in metalceramica.
Stando al passo con i tempi e il progresso tecnologico realizziamo, tramite scansione e fresaggio con CAD CAM, protesi altamente resistenti, con un grado elevatissimo di biocompatibilità e un’ottima estetica, utilizzando materiali innovativi come il titanio e la zirconia.
In particolare, quest’ultima è dotata di caratteristiche cliniche ed estetiche di massimo livello che rendono quasi impossibile distinguere la protesi da un dente naturale.
Tempi di consegna
I tempi di consegna vengono definiti in modo tempestivo, subito dopo aver visionato il materiale ricevuto per la produzione.
Il controllo prevede la visione dell’impronta, antagonista e consegna progettazione per la realizzazione del manufatto stesso, valutando materiali e iter produttivo per ogni tipo di lavorazione.
Alla fine di questo controllo verrà comunicato allo studio il giorno della consegna. Il laboratorio organizza il ritiro e la consegna tramite i propri corrieri di fiducia.
