Tiziano Arboit

Luigi Vidotto

Marco Ruzzetta

Un team di professionisti odontotecnici

Il laboratorio odontotecnico Dentalstyle produce dispositivi medici su misura ed è leader nel proprio settore dal 1981, quando fu costituita la società da Luigi Vidotto, Tiziano Arboit e, in seguito, Marco Ruzzetta.

Sia i soci che tutto il personale dipendente partecipano regolarmente a corsi pratici e teorici per essere sempre aggiornati su metodologie, materiali e teconologie. In particolare, negli ultimi dieci anni, l’attenzione è posta sulla lavorazione di corone, ponti, abutment in zirconia ceramica tramite la tecnologia CAD-CAM.

Enzo

Specializzato in progettazione con software CAD -EXOCAD, 3SHAPE e software CAM – SUM 3D e per tutte le lavorazioni digitali. Inoltre si occupa del magazzino del laboratorio. È membro del corpo dei Vigili del Fuoco volontari di Tezze Valsugana, e consigliere comunale.

Marco

Perito informatico, operatore sulle macchine CAD CAM scanner da banco e stampanti 3D. Giovanissimo ama lo sport e lo segue con passione.

Giampaolo

Ceramista; specializzato nella fase primaria della lavorazione dello zirconio, della sinterizzazione e della sua colorazione superficiale e della finitura. Grande amante di musica e teatro.

Darfo

Ceramista, specializzato nella protesi fissa sia di zirconio che di metal-ceramica, negli intarsi onlay e inlay in composito e colorazione zirconio e disilicato. Il tempo libero lo dedica alla barca a vela dove passa i week end in famiglia.

Umberto

30 anni di esperienza nel laboratorio Dentalstyle. responsabile dei metalli delle fusioni a cera persa, delle saldature laser, lucidatura e rifinitura del materiale. Ama il ciclismo e appena può è in sella alla bici.

Cristina

Responsabile amministrativa e contabile del laboratorio Dentalstyle. Si occupa del rapporto finanziario dell’azienda, rapporti con le banche e delle risorse umane. Dinamica, ama viaggiare e fare sport.

Silas

Specializzato nella produzione di porta-impronte individuali con la tecnica cad cam. Responsabile di ribasature e riparazioni. Anima sportiva.

Paolo

Responsabile della protesi mobile e scheletrata provvisoria e definitiva; sempre in evoluzione con le nuove frontiere cad cam anche per la protesi mobile. Il tempo libero lo dedica alla bicicletta e all’organizzare corse di atletica leggera.

Carlo

Responsabile della protesi provvisoria fissa, toronto in composito allon4 allon6. Della progettazione cad cam alla loro finalizzazione con software estetici quali il DSS e Smile design.

Federico

Operatore CAD CAM, addetto alla scansione e alla protesi provvisoria fissa. Organizza tornei online di Formula 1

Martina

Specializzata nella logistica del laboratorio, programma le scadenze, i ritiri e le spedizioni da effettuare, gestisce il rapporto con i corrieri e con i fornitori. Solare, ama gli animali.

Politica Aziendale

Da quasi 40 anni, la nostra azienda si prefigge la costruzione di protesi dentali all’insegna della qualità. Per rispondere a tutte le esigenze della clientela eseguiamo una vasta gamma di protesi dentali.
I Punti di forza del laboratorio sono il continuo investimento sull’innovazione, la personalizzazione dei dispositivi medici su misura, la ricerca di elevati standard qualitativi, la velocità di esecuzione e l’eventuale assistenza tecnica altamente specializzata e professionale che siamo in grado di fornire.

Con i metodi tradizionali produciamo protesi fisse che possono essere provvisori, provvisori terapeutici fissi o su impianti, corone o ponti in metalceramica.
Stando al passo con i tempi e il progresso tecnologico realizziamo, tramite scansione e fresaggio con CAD CAM, protesi altamente resistenti, con un grado elevatissimo di biocompatibilità e un’ottima estetica, utilizzando materiali innovativi come il titanio e la zirconia.
In particolare, quest’ultima è dotata di caratteristiche cliniche ed estetiche di massimo livello che rendono quasi impossibile distinguere la protesi da un dente naturale.

Tempi di consegna

I tempi di consegna vengono definiti in modo tempestivo, subito dopo aver visionato il materiale ricevuto per la produzione.

Il controllo prevede la visione dell’impronta, antagonista e consegna progettazione per la realizzazione del manufatto stesso, valutando materiali e iter produttivo per ogni tipo di lavorazione.

Alla fine di questo controllo verrà comunicato allo studio il giorno della consegna. Il laboratorio organizza il ritiro e la consegna tramite i propri corrieri di fiducia.

tempi-di-consegna
Emergency Call

In case of urgent, feel free to ask questions.